Ed eccomi di nuovo...... (come diceva una canzone secoli fa...) dopo quasi una settimana di assenza ma, ero in defaiance ed ora mi sto riprendendo così sono di nuovo qui nel mio amato blog.
Non ho creato e neppure ricamato però .....di certo trovo qualcosa da postare ed allora via che guardo dentro all'armadio delle meraviglie, sì perchè è così che io chiamo la parte di armadio che ho in uso per i miei lavoretti. Meraviglie non certo per le mie creazioni ma... per tutto quello che vi è dentro ( peccato però che non trovo più quel taglio di tessuto che mi servirebbe per fare un trapuntino... e dire che l'ho svuotato per cercarlo. Mah...chissà dove l'ho messo!!!).
Un cuore con fiori in pannolenci, le rose ormai sono inflazionate a mio parere e seppur bellissime le trovo ovunque ed allora perchè non dare vita a fiori diversi??? Ho cercato di fare di semplici fiori con piccoli petali e questo è quello che ne è uscito.
Le foglie sono insolite perchè ho usato del filato da lavorare ai ferri ma lo trovo così carino e indicato a tal punto che l'ho usato anche per altri cuoricini ma............... questa è un'altra storia!!!!
Buon inizio settimana a tutte le persone che passeranno dal mio blog.
Morena
Sono contenta di sapere che stai un po' meglio...
RispondiEliminaMolto carino l'effetto di questo cuore!
Un abbraccio
Mari
Bellissimo questo cuore con i fiori, mi piace molto anche il loro colore! Sai che ho usato il bellissimo pizzo bianco e beige che mi hai regalato? ;)
RispondiEliminaCiao
Roberta
bene nuovo post ... significa che sei in ripresa
RispondiEliminavero ... bisogna cambiare ogni tanto
con tutto quello che si può fare
bello il colore e la composizione
io ora sto progettando ancora rose ma in pasta di ceramica
ne ho viste realizzare che mi ha preso la voglia di provare
Cristina
Cara morena, da quanto non riuscivo più a sbirciare nel tuo blog... ora è così consolante ritrovarti nel tuo piccolo mondo con le tue creazioni. Rosalba
RispondiEliminaEccoa di nuovo che mi fa ciao e improvvisamente io la vedo qui davanti agli occhi miei... ciao canzone miei tempi grazie d'avermela ricordata i rokes mi sembra, torniamo al tuo bellissimo cuoricino, mi piace l'abbinamento dei colori il viola e' il mio colore preferito, grazie baci rosa a presto buona serata.)
RispondiEliminaAdorabile questo cuore... grazie per la visita e felice di conoscerti
RispondiEliminaArgante
mi piace e anche tantooooo .....non strapazzarti.glo
RispondiEliminaCiao Morena, come al solito splendidi tutti i tuoi lavori. Questo cuore lo trovo molto raffinato, anche perché é diverso dai soliti, pure per il colore dei fiori. A proposito come posso imparare a fare dei fiori come i tuoi?
RispondiEliminaUn bacio e grazie ancora per la tua cortesia nel guidarmi sul blog. Un abbraccio
Anna Maria