(le 2 immagini qui pubblicate sono tratte dal web)
Insomma parecchio si è parlato e si parla di questo animale che io amo e parecchi anni fa...
(ma parecchi sottolineo....)
Vedendo un giornale in cui era fotografato un lupo mi è venuta voglia di cimentarmi in un'avventura che per me era nuova....
Ricamare un'animale che non fosse tratto da un semplice schema di animaletti quali ochette, cagnolini, gattini ed altri ancora per ricami da bavette, lenzuolini per culle.....
Insomma qualcosa di diverso, un ricamo non preso dai soliti giornali perchè come spesso ribadisco sono proposti e riproposti a cadenza direi triennale e per chi come me ricama da secoli oramai sono sempre le stesse cose e.....
Forse per vanità, mi piace avere qualcosa che sia inedito, insolito e nuovo nel vasto mondo del ricamo così piano piano ho iniziato a creare i disegni personalmente naturalmente non snobbando gli schemi che sono pur sempre belli e che continuo ad usare per ricami ma quando si ha qualche idea particolare beh....allora butto giù vari progetti e piano piano mi creo lo schema personalmente.
Ed ecco il mio Lupo.....
Ricamato su telaio con punto lanciato.
Con questo post auguro a tutte le persono che passeranno dal mio blog un buon inizio settimana e...se vi va avete ancora tempo per iscrivervi al mio Candy che scade il giorno 8 Maggio!!!
Morena
Cara Morena...pensavo di aver visto di tutto..ma mi sbagliavo...sei straordinaria,una vera professionista e davvero brava...che pazienza...sembra vero!!!!
RispondiEliminaTerry
caspita ma anche gli animali sai ricamare
RispondiEliminanon sei solo un'artista dell'ago ma anche di disegno ... sai fare anche gli schemi!!!!!
ciao
Cristina
mi piacciono tanto i lupi ed il tuo è un amore docile
RispondiEliminaPosso dirti che è meraviglioso? Non mi vengono altre parole ....
RispondiEliminaFelice settimana
Margherita
ciao carissima bello il tuo lupo, complimentissimi, anche a me era piaciuto tantissimo il film balla con i lupi, mezzo calzino, tenerissimo,bellissima musica, buon inizio settimana rosa:9
RispondiEliminaWOW......!!! Meraviglioso! Sei grandiosa!
RispondiEliminabacioni
Ogni volta che guardo un tuo ricamo rimango a bocca aperta perchè sono tutti meravigliosi.
RispondiEliminaBaci Clara
Come sempre,un ricamo che sembra una pittura!
RispondiEliminaun bacio
Mari
bellissimo, è di una realtà incredibile. dalle tue meni? meraviglie!!!!
RispondiEliminaun abbraccio
gio'
Capisco benissimo la voglia di ricamare schemi creati da sè e non copiati sempre dai giornali. L'ho fatto anch'io, tempo fa, con il punto croce. Hai fatto benissimo ad avviarti su questa strada creativa, perchè il tuo lupo è davvero bellissimo. Stupende le tonalità del pelo ed i particolari del muso. Ciao Morena...bello anche Costner però!
RispondiEliminaBravissima!!! Anche io "dipingo" a punto lanciato, ma sono agli inizi, per adesso tutte fate e angeli :) Questo lupo è bellissimo!!!
RispondiEliminaDebora
Ciao Morena,
RispondiEliminaancora una volta mi hai "stupito con effetti speciali"!!!!! Sei un vero geniaccio, ormai non ho più aggettivi per qualificarti. Che posso dirti? SUPER! BRAVO! alla francese, ma il senso é sempre quello.
Un bacione affettuosissimo.
Anna Maria
mi unisco al coro, il lavoro è stupendo e gli aggettini sarebbero molteplici.glo
RispondiElimina