E con oggi siamo a pagina 3 del nuovo libro che è l'anno nuovo,abbiamo iniziato a scriverne la storia ed ogni libro sarà unico. Ogni pagina inizierà tutta bianca e man mano che scorreranno le ore verrrà scritto il racconto ed ognuna di noi avrà la sua storia personale,unica cosa che sarà uguale per tutte saranno le pagine bianche di inzio giornata.
(immagine tratta dal web)
Ok, abbiamo inizato a scriverne il nostro racconto personale e spero si possano aggiungere tantissime foto dei nostri lavori che realizzero quest'anno!!!!!!
Personalmente inizio con 2 piccoli lavori che ho ultimato proprio il primo giorno dell'anno e che ho fotografato questa mattina ed è con questo mio piccolo progetto che inizio.
Uun piccolo pannello su tela antica in azzurro e blu,colori che amo molto specialmente quando ricamo in questo modo, anche il prossimo è dello stesso tessuto antico e con lo stesso disegno ma vi sono delle varianti. Ho riempito altre parti del fiore con il ricamo ed aggiunto contorni in scuro rispetto al primo, in casa inoltre avevo della passamaneria identica al filo da ricamo come tonalità così ho pensato di applicarla ed ecco cosa ne è uscito.
(mi piacerebbe appendere questo pannello sotto a questo di San Francesco dipinto da Massimo che abbiamo in camera da letto voi che ne dite???)
Ed ecco le mie prime foto aggiunte alle pagine del mio libro in mezzo ai racconti che ho scritto in questi primi giorni dell'anno!!!
Morena
tu sei una donna meravigliosa e crei meraviglie.
RispondiEliminabravissima....
gio'
un inizio ottimo, complimenti!
RispondiEliminaoltre che bei lavori non sei pigra persino a capodanno hai lavorato, sei veramente brava Gio
RispondiEliminaVeramente belli, hai ragione sotto al quadro sta benissimo!
RispondiEliminaBarbara
WOW! Complimenti per le belle parole che hai scritto e soprattutto per i tuoi lavori, sono bellissimi!!
RispondiEliminaapprofitto pure per augurarti di scrivere un nuovo libro con tutte le cose che desideri di più!
1 abbraccio,
elena
Davvero una bella coppia di artisti!!!!
RispondiElimina