Translate. Choose your flag for tranlation!!

Elenco blog personale

Lettori fissi

giovedì 10 giugno 2010

Calla!!!!!!!!!

Questo pannello da appendere è in lino e su di esso ho dipinto una calla. Il tutto l'ho rifinito con del tessuto da arredamento in color marrone melangiato e....come idea mi sembra accettabile.

This is a panel wall fabric of linen on which I painted a calla flower and finished with upholstery fabric in brown melange.

Ils'agit d'un pannau accrocher de linge que je peint un calla fleur et fini avec  mélange de tissus d'ameublement en brun.

3 commenti:

  1. Mamma mia, è meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti di vero cuore anche per tutto il resto

    RispondiElimina
  2. E' molto bello e poi le calle sono il simbolo per eccellenza della purezza!!!
    Per quello che mi hai chiesto, proverò a chiedere ad una signora che confeziona paralumi e poi ti farò sapere!!!
    Baci baci Annamaria

    RispondiElimina
  3. Ciao Morena, Eccomi qua!!
    Sono venuta a sbirciare i tuoi lavori.
    Sei Veramente Brava e Creativa. mi piace come unisci la Tecnica della Pittura con tutto quello che di solito è di uso Quotidiano, passerò a trovarti di tanto in tanto.
    Un bacio
    Chiara

    RispondiElimina