Translate. Choose your flag for tranlation!!

Elenco blog personale

Lettori fissi

martedì 24 agosto 2010

Ma che cos'è??? But what is??? Qu'est-ce????

Ed ecco il mio primo Biscornu,l'ho fatto un po' grande ma il motivo è che mi piace tantissimo la forma e....vorrei fare un cuscino con questo sistema e per capire se anche in grande sarebbe riuscito bene ho pensato di provare con il puntaspilli in versione maggiorata. Certo devo migliorare le posizioni dei ricami ma tutto sommato credo il mio primo Biscornu sia riuscito discretamente.

And this is my first "Biscornu" (pincushion),I did a bit 'but the big reason is that I really like the shape e.... I will make a pillow with this system and to see if he could very well I thought about my pincushon a bit 'big. I certainly improve the posistion of embroidery but overall I think my first "Biscornu" has managed unobtrusively.

Et c'est ma premiéer "Biscornu" (pelote à épingles),j'ai fait un peu "gros,mais...La raison est que j'aime vraiment la forme et je vais faire un oreiller avec ce système et de voir s'il pouvait très bien que je pensais que je ferais mes pelotes en gran format. Je suis certainement d'améliorer la position de la broderie mais dans l'ensemble je pense que mon premier "Bisocrnu" a réussi discrètement.

8 commenti:

  1. è davvero bello, per non parlare dei ricami...
    rosalba

    RispondiElimina
  2. io lo trovo perfetto, anche i ricami.glo

    RispondiElimina
  3. Arrivo qui per caso e scopro moltissimi splendidi ricami, complimenti! I biscornu enormi, come cuscini, posso assicurarti che sono una gioia per gli occhi. Felice di averti incrociata

    Argante

    RispondiElimina
  4. Grazie per la tua visita che ricambio di cuore.
    Il tuo biscornu è carinissimo, l'idea di farne anche dei cuscini mi intriga parecchio. Facci sapere se ti riesce l'esperimento, che poi ti prendo come spunto.
    Ciao
    Margherita

    RispondiElimina
  5. Ma è carinissimo ricorda molto il colore del cielo!!!!
    Brava
    Berkana

    RispondiElimina
  6. Ciao!Sono capitata quà per caso.... e che meraviglia ! Quante cose belle sai fare.... davvero complimenti!!
    Tiziana

    RispondiElimina
  7. Cliccando cliccando...ho trovato curioso entrare....e noto che non sono la sola visitatrice occasionale...Ho visto degli asciugamani ricamati in un altro blog che indicava il tuo nome come autrice...Il tuo è un blog inconsueto, trilingue!
    A parte questo, è ospitale e ben fornito. Trovo che i ricami siano molto delicati: prediligo le farfalle,se posso esprimere una preferenza, ma è tutto davvero piacevole da ammirare. Complimenti.

    RispondiElimina
  8. sono ancora qua ti lascio l'indidrizzo del blog francese che spiegava per il biscocorun
    http://chezlilounette.over-blog.com/article-29529088.html
    buona botte.gloria

    RispondiElimina