Translate. Choose your flag for tranlation!!

Elenco blog personale

Lettori fissi

giovedì 21 ottobre 2010

Vanity!!!

Ed ecco che vi presento la mia prima ochetta che ho deciso di chiamare Vanity (forse per la sua voglia di mostrarsi)!!!




 E' il mio primo pupazzo e devo dire che mi è piaciuto un sacco crearla e...sono già partita con quella più grande (64cm di altezza) e non mi resta che confezionare gli abiti per renderla presentabile!!!!

And here I present my firt goose,I decidet to call it Vanity!!!
This is my first doll, I loved creating it and are already playing with the big (64 cm high) and I just have to sew clothes to make it presentable!!

Et ici je présente ma première oie, j'ai décidè de l'appeler Vanity!!!
C'est ma première poupée, j'ai adoré la creation et jouent déjà avec les grands (64 cm de haut) et je dois coudre de vetement pour la rendre présentable!!!

8 commenti:

  1. divertente il cucito creativo!
    bravissima
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  2. ma è uno spettacolo, adesso chi glielo dice a Fatima che è nel computer e non è proprio dietro casa nostra?, a presto.

    RispondiElimina
  3. figurati: il primo pupazzo!!! e dopo cosa creerai?!!! sei un "MOSTRO"!!! in senso affettuoso ovviamente... rosalba

    RispondiElimina
  4. Bellissima, sei partita in 4a...se continui così dovrò dare asilo politico a Massimo,Bravissima.glo

    RispondiElimina
  5. oooh ma quanto è tenera Vanity!!!
    complimenti! proprio brava.
    Antonella

    RispondiElimina
  6. La tua ochetta è splendida.
    Mi raccomando divertiti in fiera,
    il reparto ricamo è grandissimo e splendido,
    c'era da perdere la testa da tanti capolavori.
    Angela

    RispondiElimina
  7. meravigliosaaaaaaaaaaaaaaa :)
    complimenti di cuore, sei bravissima..

    RispondiElimina
  8. Ciao Morena, sei bravissima!
    Adeso aspetto la tue impressioi su Vicenza.
    Io non mi sono mai impegnata molto nel ricamo ma lì in fiera mi è venuta un geran voglia di provare , i lavori che ho visto erano MERAVIGLIOSI. Forse ti sembrerò esagerata ma ho avuto i brividi per l'emozione davanti ad alcuni capolavori
    XXX
    Michela , il laboratorio del cucito

    RispondiElimina