Translate. Choose your flag for tranlation!!

Elenco blog personale

Lettori fissi

domenica 23 gennaio 2011

Buona domenica!!!!!!!

Buona domenica!!!!!!!!!!!!!
Oggi è una di quelle bellissime giornate di sole che...ultimamente non ricordavamo più dato che siamo stati avvolti dalla nebbia per ben tre settimane di seguito e tutto questo grigiore spesso deprime ma purtroppo per chi come me abita in Val Padana ci deve convivere. Oggi invece sole, di quello che anche se accompangato dal gelo ti riscalda solo al pensiero di saperlo in cielo in tutto il suo splendore ed il cielo è terso,senza nemmeno una nuvoletta bianca piccina piccina.
Ma da quanto lo bramavamo!!!!!!!!
Questa giornata così radiosa mi fa pensare alla bella stagione quando il sole sarà sempre a farci compagnia e la terra comincierà a mostrare il lavoro dell'inverno dove erba e fiori hanno dormito,si comincerà con le margherite e le lacrime della Madonna(da noi quei piccolissimi fiori di campo azzurri si chiamano così), poi le viole e via via seguiranno tutti gli altri e al culmine della bella stagione avremo campi coltivati a girasoli che con la loro corolla seguiranno il movimento del sole!!!!


Per questi girasoli ho imbrattato con i colori per stoffa del tessuto austriaco di trama grossa e vorrei qualche consiglio per come utilizzarli!!!!
(Il pezzo di stoffa è 50cm x 50cm circa)
Buona domenica,all'insegna del riposo,della creatività e della fantasia!!
Morena 

7 commenti:

  1. Anche qui sole e anche qui la nebbia e l'umidità per il momento se ne sono andati, che bello! splendida la tua creazione, io semplicemente adoro i girasoli e col tuo lavoro ci farei immediatamente un cuscino se fossi in gradi di cucire :o)))
    Bravissima come sempre e buona domenica!
    cri

    RispondiElimina
  2. Bellissimi girasoli! complimenti e io ne farei un bellissimo cuscino
    ciao

    RispondiElimina
  3. io ci farei una tendina per il bagno o per la cucina...sarà perchè ho fatto una tenda per il bagno con le rose dipinte...
    bacio e buona domenica
    Mari

    RispondiElimina
  4. CIAO Morena innanzi tutto buona domenica anche a te ...e poi goditi questo bel giorno di sole fattelo entrare in ogni singola fibra !!!Per me questo splendido girasole lo potresti usare per fare un copri forno !!!!
    UN bacione!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  5. direi anch'io un bel cuscino così se ci appogiamo la testa potremo sognare il campo di girasoli e il calore del sole Gio

    RispondiElimina
  6. Un bel quadretto ce lo vedo bene !
    Mandi

    RispondiElimina
  7. ne farei un cuscino
    che rimanga sempre in vista
    Ciao
    Cristina

    RispondiElimina