Translate. Choose your flag for tranlation!!

Elenco blog personale

Lettori fissi

lunedì 3 gennaio 2011

Ed Anno nuovo sia!!!!!!!!!!!!

Benvenuto Anno Nuovo!!!
E con oggi siamo a pagina 3 del nuovo libro che è l'anno nuovo,abbiamo iniziato a scriverne la storia ed ogni libro sarà unico. Ogni pagina inizierà tutta bianca e man mano che scorreranno le ore verrrà scritto il racconto ed ognuna di noi avrà la sua storia personale,unica cosa che sarà uguale per tutte saranno le pagine bianche di inzio giornata.
                                                  (immagine tratta dal web)
 Ok, abbiamo inizato a scriverne il nostro racconto personale e spero si possano aggiungere tantissime foto dei nostri lavori che realizzero quest'anno!!!!!!
Personalmente inizio con 2 piccoli lavori che ho ultimato proprio il primo giorno dell'anno e che ho fotografato questa mattina ed è con questo mio piccolo progetto che inizio.




Uun piccolo pannello su tela antica in azzurro e blu,colori che amo molto specialmente quando ricamo in questo modo, anche il prossimo è dello stesso tessuto antico e con lo stesso disegno ma vi sono delle varianti. Ho riempito altre parti del fiore con il ricamo ed aggiunto contorni in scuro rispetto al primo, in casa inoltre avevo della passamaneria  identica al filo da ricamo come tonalità così ho pensato di applicarla ed ecco cosa ne è uscito.



(mi piacerebbe appendere questo pannello sotto a questo di San Francesco dipinto da Massimo che abbiamo in camera da letto voi che ne dite???)

Ed ecco le mie prime foto aggiunte alle pagine del mio libro in mezzo ai racconti che ho scritto in questi primi giorni dell'anno!!!
Morena

6 commenti:

  1. tu sei una donna meravigliosa e crei meraviglie.
    bravissima....
    gio'

    RispondiElimina
  2. oltre che bei lavori non sei pigra persino a capodanno hai lavorato, sei veramente brava Gio

    RispondiElimina
  3. Veramente belli, hai ragione sotto al quadro sta benissimo!
    Barbara

    RispondiElimina
  4. WOW! Complimenti per le belle parole che hai scritto e soprattutto per i tuoi lavori, sono bellissimi!!
    approfitto pure per augurarti di scrivere un nuovo libro con tutte le cose che desideri di più!

    1 abbraccio,
    elena

    RispondiElimina
  5. Davvero una bella coppia di artisti!!!!

    RispondiElimina