Translate. Choose your flag for tranlation!!

Elenco blog personale

Lettori fissi

mercoledì 5 gennaio 2011

Welcome!!

Welcome!!
Chi non conosce questa parola alzi la mano!!!
Anche se non si parla inglese tutti conosciamo il significato di questa parola tant'è che spesso (o quasi sempre ) nei fuoriporta troviamo questa parola invece del nostro tradizionale "benvenuto".
In tutte le forme e materiali i nostri fuoriporta danno il benvenuto a chi si accomoda a casa nostra ed io non ne avevo ancora uno (davanti alla porta di casa ho una composizione di edera e melograni) ed ho deciso di farne uno ma..... lo volevo morbido e simpatico ma nel contempo semplice, ed allora che faccio????
Pensa e ripensa ,guarda e riguarda su qualche rivista ma......non ho trovato nulla che mi ispirasse ed allora ho cominciato a buttar giù qualche idea io e dopo averne scartate parecchie ho trovato la combinazione giusta per ciò che volevo.
Armata di compasso, contenitore tondo (direte ma per cosa???), forbici, alcune stoffine ed imbottitura ho iniziato a disegnare il modello, ho ricamato la scritta,tagliato i vari pezzi di tessuto ed imbottitura poi con l'ago a punto festone ho assemblato il tutto.
Ed ecco cosa ne è uscito.


(scusate per le foto poco carine ma ci sono ancora gli addobbi di Natale e non ho potuto fare foto decenti visto che la porta è impegnata....) Il contenitore di vetro..... mi è servito per fare il cerchio esterno del fuoriporta dato che il compasso non è grande abbastanza per realizzarlo!!!
Semplice semplice ma carino a mio parere,ecco il mio fuoriporta!!!
Morena

9 commenti:

  1. orena come sempre i tuoi lavori sono meravigliosi !!!
    UN bacione !!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Grazie Morena!!!
    Sei una donna speciale...
    Un bacio mrita

    stupendo il tuo welcome...anche con la macchina da cucire sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. Bello! Queste decorazione imbottitine mi piacciono motissimo. Vorrei provarci...certo dovrei diventare un po' più brava a cucire...

    RispondiElimina
  4. Mi piace l'idea di una decorazione che accolga le persone che vengono a trovarti.Sei stata brava a buttare giù un progetto originale e a realizzarlo,ne è venuta fuori una cosa molto carina! Ciao, Morena!
    p.s. io per disegnare i cerchi grandi pensa che uso i coperchi...

    RispondiElimina
  5. Molto bello e soprattutto originale, sei stata davvero brava.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  6. ciao Morena
    inizio d'anno creativo ... già all'opera
    bello, tutto hanmade
    Buon anno
    Cristina

    RispondiElimina
  7. Ciao Morena,
    grazie del tuo consiglio.
    La tua coroncina è adorabile.
    Angela

    RispondiElimina