Translate. Choose your flag for tranlation!!

Elenco blog personale

Lettori fissi

giovedì 12 maggio 2011

Susanna ed il suo blog!!!

Susanna è una carissima amica di cui ho già parlato in un mio post tempo fa mostrandovi alcune sue creazioni ed oggi vorrei invitarvi ad iscrivervi al suo primo giveaway!!!




Nel suo blog troverete sempre pensieri ed immagini stupende, percorsi delicati. armonie di colori e...non perdetevi l'appuntamento del venerdì con " SHABBY CHIC ON FRIDAY", dopo aver letto ed ammirato le immagini del suo post potrete fare un salto anche dalle altre blogghine che partecipano a qusta iniziativa e....non ve ne pentirete!!!
Insomma vi sono vari motivi per fare un salto da Susanna , il suo modo di interpretare il blog, il suo giveaway e...vi riempirete gli occhi!!!! 
Le sue creazioni sono stupende e se volete dare una sbirciatina passate dal suo sito....

http://www.allinonehand.com/




3 commenti:

  1. MA DOVE ERI PRIMA...? se solo non avessi perso tanti anni a cercare chi avevo cosi' vicino...grazie mio tesoro e sai che lo dico con il cuore gonfio d'affetto!!
    Susanna

    RispondiElimina
  2. CIao TESORAAAAAAA!!!

    Ora vado!

    Mi precipito a vedere il blog della tua amica!!! ;o)

    Baciotttttttttttti... NI ;o)

    P.S. serata WONDERFUL! you're a nice friend! Smuak.

    RispondiElimina
  3. perfetto questo invito !!!!!

    divertitevi a Parma ...aspetto un resoconto sui vostri blog ....
    ci avevo fatto un pensierino anch'io ma poi non sono riuscita ad organizzarmi .....sarà per la prossima volta !!!

    ciao Roberta

    RispondiElimina