Translate. Choose your flag for tranlation!!

Elenco blog personale

Lettori fissi

venerdì 9 dicembre 2011

Come Gennaio alle pesche......

La Kermesse del Salotto delle Artiste ieri si è conclusa e si torna alla vita di tutti i giorni scanditi con spesa, panni da stirare, lavatrici da caricare, spolverare, ecc..... Non è che in questi 6 gioni non abbia mai fatto tutto questo....avrei la casa che sarebbe un disastro ma si riprendono i ritmi soliti che di certo non erano quelli dei giorni appena trascorsi.

Ho conosciuto Artiste stupende, iniziando da Monica che è stata l'Artista che ha aperto la nostra Kermesse concludendo con Marta che ieri sera ha chiuso questo favoloso evento che mi ha fatto conoscere queste  Donne (con la D maiuscola!!) Creative fantastiche!!!

14 Donne favolose, con una creatività fantasiosa e bellissima, ho potuto toccare con mano i loro manufatti, conoscerle personalmente e dare volti e voci a tutte loro.

Abbiamo interagito tramite Pc per un mese e mezzo e finalmente abbiamo potuto guardarci negli occhi e presentarci, insomma......un'esperienza Fantastica!!!

Ringrazio di Cuore la Favolosa Ni che ha saputo accompagnare tutte noi per mano dandoci l'opportunità di presenziare a questa fantastica iniziativa!!!

Grazie ancora Nives!!!!!!!

MONICA MARCHI
FRANCESCA OGLIARI
NATASHA NIKICIJEVIC
SIMONETTA MARINI
MILA MARCHETTI
MARISTELLA CASTAGNA
NIVES
ELENA LIMONTA
NADIA FANTACCI
ELISABETTA GEROSA
MARIAPIA GAMBINO
CINZIA CORBETTA
SABRINA SANSEVERINO
MARTA ANZOLLA
 
Ed Io
Ecco le Fantastiche (a parte me...) Ragazze del Salotto!!!!
Grazie a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!
 


Natasha e Francesca.

Pesonalmente ho portato alcuni lavori che nel corso del tempo ho ricamato e un'inedito di cui avevo mostrato un piccolissimo particolare.....

Ora è giunto il momento di mostrarlo nella sua totalità e...spero possa piacervi!!

Spero vorrete scusarmi per le foto...sono negata con la digitale e...forse se avessi anche una macchina fotografica manuale il risultato non sarebbe migliore!!!

Io e la fotografia siamo vicine come Gennaio alle pesche!!!!!

Per cui...dovrete accontentarvi di questo!!!!





Un centrotavola di Natale con insoliti colori per questo periodo ricamato su lino con la mia tecnica di Finto Intaglio ed ottenendo la quadrettatura tramite il ricamo.

Buon fine settimana!!
Morena


I hope you excuse my absence over the next days, go to the hospital Monday for the removal of the thyroid and as soon as I get back in shaper I come back here by my beloved blog!!!
Hugs and kisses.
Morena








 

8 commenti:

  1. mammamia Morena che meraviglie!!!
    e... si torna alla vita normale, ma arricchite di un'esperienza unica nel suo genere e il cuore gonfio di gioia!!!!! non dimentichero' mai questi giorni, dal primo contatto di Nives, alle chiacchiere via mail, al giorno del mio intervento, alle foto e gli articoli letti avidamente fino all'ultimo!!!
    grazie a te del prezioso contributo all'organizzazione!!

    RispondiElimina
  2. Mi è dispiaciuto molto non essere una di voi...
    sarà stata una bellissima esperienza...
    un bacione
    Mari

    RispondiElimina
  3. Cara Morena, una cronaca piena di grande entusiasmo, credo proprio sia stata un'esperienza indimenticabile.
    Te lA MERITI
    Ciao Silvana

    RispondiElimina
  4. Ciao Morena, anche se ci siamo viste pochissimo è stato bello conoscerti.
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  5. ciao cara! Mi manca già l'atmosfera di questi giorni intensi...vedere i tuoi capolavori dal vivo è stata una grande emozione.
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Faccio fatica pure a scrivere qualche cosa, che non sia banale....mi manchi molto,mi manca quell'atmosfera magica e gioiosa che si è creata in soli tre giorni,mi manca il contatto con donne meravigliose e creative incantevoli.E passato tutto così velocemente e ora rimane un ricordo meraviglioso, che scalda il cuore.L'aver potuto ammirare le tue creazioni,mi ha solo dato la conferma di ciò che giàpenavo prima: Sei unica e i tuoi ricami sembrano veramente dipinti col pennello! Natasha

    RispondiElimina
  7. ciao cara Morena
    cosa dire? sono ancora frastornata dalle emozioni, dalle meravigliose sensazioni che ho vissuto con voi! è stato un piacere conoscerti!!!
    mi mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    baci e buona domenica
    eli

    RispondiElimina
  8. ciao morena , grazie delle foto, dev'essere stata una manifestazione bellissima, molto sentita a giudicare dal vostro entusiasmo,il fatto di conoscersi e vedersi, non ha prezzo, complimenti a tutte, bellissimi i tuoi lavori come sempre, bravissima, ciao buona giornata rosa a presto.)

    RispondiElimina